Home Formulari Formulario di diritto del lavoro Assunzione in coppia per lavoro ripartito

Assunzione in coppia per lavoro ripartito

154
0
SHARE

Assunzione in coppia per lavoro ripartito

Al lavoratore …..
Al lavoratore …..

Vi comunichiamo l’assunzione alle nostre dipendenze dal giorno ….. ai sensi dell’art. 42, D.Lgs. 10 settembre 2003, n. 276.
La sede di lavoro è in ….. .
Le Vostre mansioni all’inizio del rapporto saranno le seguenti: ….. , con la qualifica di ….. .
L’orario di lavoro sarà il seguente ….. .
Il trattamento economico, ai sensi dell’art. 43 del D.Lgs. n. 276 del 10 settembre 2003, è quello stabilito dal CCNL ….. e successive modificazioni.
Trascriviamo i dati della registrazione effettuata sul libro matricola: ….. .
Con la sottoscrizione di copia della presente, assumete in solido l’adempimento dell’obbligazione lavorativa, restandovi così entrambi coobbligati, sicché ciascuno potrà adempiervi per la totalità e l’adempimento da parte di uno libererà l’altro; resta, pertanto, pattuito che oggetto del rapporto di lavoro è lo svolgimento solidale, da parte Vostra, di un’unica prestazione lavorativa.
La prestazione lavorativa sarà svolta, su base ….. (giornaliera/settimanale/ mensile/annua), quanto al …..%, da ….. e, quanto al ….. %, da ….., ferma restando la possibilità, da parte Vostra, di determinare discrezionalmente, in qualsiasi momento, la sostituzione ovvero la modificazione consensuale della distribuzione dell’orario di lavoro.
Resta altresì inteso che la retribuzione sarà corrisposta a ciascuno di Voi nelle misure percentuali suindicate, tranne diversa Vostra concorde richiesta scritta, da far pervenire a pena di decadenza entro il decimo giorno antecedente alla scadenza del periodo di paga.
Per quanto non espressamente previsto dalla presente, sarà data applicazione alla normativa legale e contrattuale applicabile.
Vorrete sottoscrivere copia della presente per ricevuta e per integrale accettazione del contenuto.
Firma

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here