Home Formulari Formulario di procedura civile ISTANZA DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI

ISTANZA DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI

239
0
SHARE

(ai sensi della legge 7 agosto 1990, n. 241 e successive modifiche e integrazioni)

Richiesta di copia documenti amministrativi

All’Ufficio………..
Il sottoscritto……….. nato a………… il ………………….. residente in……….. via/piazza ……….. c.a.p…………….
Documento di riconoscimento ………………………………………….. n……………. rilasciato il……….. da………..
Consapevole delle responsabilità del sottoscritto, ai sensi dell’art 76 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, in caso di falsità delle succitate dichiarazioni, chiede copia dei seguenti documenti:……….. (indicare per ciascun documento la tipologia, la data, il numero d’ordine o di protocollo, l’oggetto).
Nel rispetto di quanto previsto dal capo V della legge 241 del 1990 e segenti modificazioni si rappresentano le seguenti motivazioni attestanti l’interesse diretto, concreto ed attuale del sottoscritto alla richiesta, e a supporto si allega la seguente documentazione ………..
Si dichiara altresì che il sottoscritto utilizzerà i documenti di cui ha estratto copia esclusivamente nei limiti di quanto previsto dalla legge n. 241 del 1990 e quindi affinchè allo stesso sia garantito il contraddittorio o il diritto di difesa in giudizio, impegnandosi a non divulgare i documenti a terzi, se non per la tutela di propri diritti e interessi.
Data……………….. Firma……………….

Si allega copia del documento di riconoscimento ai sensi dell’art. 38 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here